Software aggiornato secondo il testo del D.Lgs. 81/08 modificato dal D.Lgs. 106/2009.
Il programma fornisce un Archivio-Ditte.
In ciascuna Scheda-Ditta sono registrati i dati (anagrafica, ubicazione, descrizione della produzione, ecc.), i Reparti e le Mansioni.
Ad ogni mansione vengono associati i relativi Rischi e Accertamenti di base.
Nell’ambito di ciascuna Ditta è presente l’Archivio-Dipendenti.
Ciascuna Scheda-Dipendente accoglie: Anagrafica, Anamnesi, Storia infortunistica, Storico dei movimenti di Reparto/Mansione del lavoratore all’interno della Ditta, Diario delle Visite-Mediche, Accertamenti effettuati e relativi referti, Vaccinazioni.
A ciascun lavoratore è associato il Reparto di attuale occupazione, la Mansione attuale, i relativi Rischi e gli Accertamenti (di base e personalizzati) a cui il lavoratore deve essere sottoposto.
In modo automatico il software per il medico del lavoro prepara:
I suddetti documenti possono essere modificati dal Medico competente a suo piacimento, prima della stampa.
Tutti i documenti stampati vengono registrati in memoria e possono essere rivisualizzati e ristampati in ogni momento.
Le stampe automatiche comprendono anche: